Perinetti: «Andiamo a Genova per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Perinetti: «Andiamo a Genova per vincere»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo, ai microfoni de La Repubblica ha parlato della difficoltà della squadra rosanero nelle partite in trasferta. Proprio domenica prossima la squadra siciliana affronterà al Luigi Ferraris la Sampdoria, squadra che all’andata superò per 2 a 0 con una doppietta di Dybala e che due anni fa condannò alla retrocessione, proprio a Marassi: «È almeno da un anno e mezzo o due che la squadra dimostra di avere un atteggiamento quanto meno controverso nelle partite fuori casa. Probabilmente sarà legato alla personalità, ma è una cosa che si ripete nonostante cambino gli allenatori e cambi anche l’assetto tattico con il quale vengono affrontate queste trasferte».

«Mi piacerebbe vedere la stessa prestazione che il Palermo ha fatto a San Siro contro il Milan. Una prestazione umile, attenta, compatta. I risultati sono sempre figli delle prestazioni. Noi andiamo a Genova per vincere e soprattutto per dare continuità a quanto fatto vedere contro i giallorossi. Se non riuscissimo a confermarci a Genova anche la bella vittoria contro la Roma rimarrebbe un fatto isolato che potrebbe non servire a nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.