La Federclubs per Sofia: ecco la petizione per legittimare le cellule staminali - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La Federclubs per Sofia: ecco la petizione per legittimare le cellule staminali

Pubblicato

su

È un’importante iniziativa quella che la Federclubs promuoverà in occasione delle partite casalinghe contro Inter e Palermo. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Federclubs chiede ai tifosi blucerchiati di aderire ad una petizione popolare per legittimare le cure con cellule staminali secondo il metodo della Stamina, dopo quello che definiscono «blocco immotivato» da parte dell’AIFA e del Ministero della Salute. Sarà possibile partecipare a questa petizione recandosi ai locali della Federclubs sotto la Gradinata Sud.

Un simile traguardo aiuterebbe la piccola Sofia, la bambina toscana affetta da una grave malattia degenerativa: a questo proposito, la famiglia della piccola organizzerà, a partire da sabato prossimo, una raccolta di firme con il medesimo obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.