2013
Iachini a SampTV: «Tornare a Bogliasco è sempre un’emozione»
Quest’oggi a Bogliasco c’è un ospite speciale, che rimarrà nel cuore dei tifosi blucerchiati per tanto tempo: Giuseppe Iachini, che in vista di Genoa-Siena ha scelto il centro sportivo Gloriano Mugnaini per preparare gli ultimi dettagli della decisiva sfida salvezza per i suoi ragazzi. A Bogliasco c’è SampTV, e il tecnico del Siena non ha potuto esimersi dal rilasciare qualche dichiarazione alla Finestra su Bogliasco: «Tornare qui è una grande emozione: ripensare alla promozione è sempre unico. Ho scelto di venire qui con il Siena perchè conosco l’ambiente e dobbiamo caricarci per una partita fondamentale».
Parole d’elogio anche per i tifosi blucerchiati, accorsi in gran numero quest’oggi per omaggiare l’ex tecnico autore di un vero e proprio miracolo la scorsa stagione: «Non era giusto avere un pubblico come questo in serie B: pubblico unico, leale e splendido. Li ringrazio e li ringrazierò per sempre».
Altro grande ex blucerchiato attualmente al Siena è Nicola Pozzi: «Pozzi non è al meglio oggi, valuteremo se farlo scendere in campo».