2013
Ancora nessun accordo per il recupero di Sampdoria-Inter
Ieri la Lega Calcio avrebbe dovuto decidere insieme alle società di Sampdoria e Inter la data per il recupero della partita non giocata domenica scorsa, ma le parti non hanno trovato un accordo soddisfacente.
Per questo motivo, come scrive l’edizione odierna del Corriere Mercantile, si allungano notevolmente i tempi di decisione. L’unica cosa certa, o quasi, dovrebbe essere l’orario, ovvero le 18,30, in quanto secondo una normativa Uefa, l’orario notturno (20,45) è riservato esclusivamente alle partite di Champions League. Il giorno martedì 2 aprile, alle ore 20,45, ci sarà la partita tra Bayern Monaco-Juventus, match sul quale le pay tv contano di fare molto share.
Anche per questo motivo si è più propensi a un recupero mercoledì 3 aprile, data non gradita ai nerazzurri per il motivo che abbiamo detto ieri.La società di Via Durini preferirebbe dunque far slittare ulteriormente il giorno del recupero fino a martedì 9 o mercoledì 10 aprile, ma la Sampdoria non ha preso neanche in considerazione queste possibilità, in quanto giocare il match nella settimana che precede il derby della Lanterna, non è possibile per motivi evidenti.