Sampdoria-Inter, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Pubblicato

su

In questi minuti il Centro Operativo Comunale sta decidendo se rinviare o meno la gara di questa sera, in quanto la Protezione Civile ha emanato l’allerta 1 per rischio idrologico dalle 18 di questa sera.

Sono attese forti precipitazioni che potrebbero rendere difficile la gestione di tutte le persone che si recheranno allo stadio.

Nel caso in cui si decidesse di giocare la Sampdoria scenderà sul prato del “Ferraris” con il classico 3-5-2.
Mister Delio Rossi recupera in extremis Gastaldello e Palombo, che dovrebbero stringere i denti e giocare dal primo minuto.
A centrocampo rientrerà il serbo Nenad Krsticic che ha scontato il turno di squalifica; in avanti la coppia d’attacco dovrebbe essere formata dal duo sudamericano Eder-Icardi.

L’Inter arriva a Genova dopo l’ottima ma dispendiosa gara contro il Tottenham; i ragazzi di Stramaccioni hanno ritrovato le giocate che tutti si aspettavano e il match in Europa League lo ha confermato.
I nerazzurri si schiereranno con un 4-3-1-2; in porta ritorna Handanovic, mentre in difesa, con la squalifica di Juan Jesus, i due centrali dovrebbero essere Chivu e Ranocchia; solo panchina per il recuperato Samuel.
Il tecnico dell’Inter dovrà fare ancora a meno di Nagatomo e Silvestre, mentre a centrocampo dovrà rinunciare a Stankovic; al suo posto ci sarà Kovacic.
In attacco giocheranno l’ex Cassano e Palacio e alle loro spalle agirà Guarin.

Sampdoria 3-5-2: RomeroGastaldelloPalomboCostaDe SilvestriObiangKrsticicPoliEstigarribiaEderIcardi

Inter 4-3-1-2: HandanovicZanetti RanocchiaChivuPereiraGarganoKovacicCambiassoGuarinPalacioCassano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.