2013
Il Fair Play Village alla Fiera Primavera
Il sito ufficiale blucerchiato ci informa che il Fair Play Village tornerà, dopo la scorsa edizione, alla Fiera Primavera, manifestazione campionaria di piazzale Kennedy.
Da domani, venerdì 15, a domenica 24 marzo, il Village pianterà le tende con ingresso gratuito e questi orari di apertura: dal lunedì al venerdì, ore 15.30-22.00, sabato e domenica, ore 11.00-23:00, ultima domenica chiusura ore 22.00.
Il Village sarà caratterizzato da diverse tensostrutture divise per aree tematiche differenti. Giochi e divertimento è il primo spazio che ha come protagonisti bambini e ragazzi: all’interno si potrà interagire con gli animatori per contribuire a creare lo striscione del fair play, giocare con Nintendo Wii, il calcio balilla e il tiro a segno con freccette personalizzati in blucerchiato. Novità di questa edizione sarà il muro dei messaggi valoriali in cui i ragazzi potranno cimentarsi con la loro creatività per inventare slogan sulla sportività (i più belli diventeranno poi striscioni nel week-end).
Dedicato al Merchandising sarà il secondo spazio importante, un punto di riferimento durante la Fiera per scoprire tutte le novità di gadget e abbigliamento ufficiali senza dimenticare le speciali promozioni valide esclusivamente per l’evento fieristico. Nella Welcome Area alcune hostess promuoveranno i Samp Camp 2013 e SampBox, i cofanetti blucerchiati che sempre di più stanno coinvolgendo il mondo blucerchiato con esperienze uniche ed originali.
Infine due speciali new entry consistono nella possibilità di entrare a fare parte della foto di squadra. Con un simpatico gioco di photo fun aperto a tutto il pubblico si potrà sedere accanto a mister Delio Rossi. Inoltre nei due fine settimana saranno organizzati dei momenti di flash mob con una speciale parata di striscioni del fair play realizzati dai ragazzi che coinvolgerà il pubblico all’interno di Fiera Primavera come già accaduto con successo nelle ultime tappe del Village blucerchiato.