D.s. Ascoli: «Zaza lo volevamo a tutti i costi. Diventerà un top player» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

D.s. Ascoli: «Zaza lo volevamo a tutti i costi. Diventerà un top player»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

In questo periodo si parla molto di Simone Zaza, attaccante classe 91’ di proprietà della Sampdoria, in prestito all’Ascoli.
Finora con la maglia degli ascolani ha collezionato ventisei presenze gonfiando la rete diciassette volte.

Per il ragazzo di Policoro sembra arrivata la stagione della consacrazione definitiva, le sue prestazioni stanno attirando su di sé l’attenzione di importanti club italiani e il rinnovo con la Sampdoria sembra sempre più lontano.

Il direttore sportivo dell’Ascoli Paolo De Matteis, ha raccontato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, la trattativa che in estate ha permesso di portare il giocatore in terra marchigiana: «L’estate scorsa facemmo un corte spietata al giocatore; lo volevamo fortemente e con l’ex d.s. blucerchiato Pasquale Sensibile  abbiamo fatto un gran lavoro per portarlo qui. Oggi siamo molto contenti per quello che il ragazzo ha fatto, peccato che non sia stato possibile ottenere il riscatto della metà. Penso che Simone molto presto verrà convocato nella Nazionale Under 21, per me è destinato a diventare un top player».

Il d.s. De Matteis continua poi parlando delle voci di mercato che stanno girando attorno al numero 10 ascolano: «Sul ragazzo ci sono sia Milan che Juventus; i dirigenti bianconeri Paratici e Marotta lo conoscono molto bene, sono loro che lo portarono a Genova alla Samp. Ma oltre a squadre italiane su di lui si sono interessate anche club esteri, in particolare club della Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.