"Is Arenas" la figuraccia di uno stadio inutilizzabile - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

“Is Arenas” la figuraccia di uno stadio inutilizzabile

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Durante la trasmissione radiofonica Deejay football club condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa il direttore Generale del Cagliari Francesco Marroccu parla della questione Is Arenas.

«Quella che stiamo facendo è una figuraccia davanti a tutta l’Italia, lo Stadio Is Arenas non sarà aperto neanche agli abbonati in quanto è arrivato il diniego da parte del Comune. Questo stadio è costato molti soldi alla società e di tre richieste che abbiamo innoltrato: giocare a porte chiuse, porte aperte e solo con abbonati ci hanno permesso solo la facoltà di giocare a porte chiuse. Non è solo questione di immagine ma anche di bilancio: uno stadio ha dei costi che vanno sostenuti e che quest’anno non potremo sostenere con le entrate mancanti, poi dovremo anche restituire i soldi agli abbonati. Di sicuro qualcosa dietro c’è e a fine stagione solo noi ne pagheremo le conseguenze»

Velati i riferimenti a quello che il Comune avrebbe dovuto fare nella gestione Is Arenas che sembra non potersi risolvere in breve tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.