EL, Macheda delude: «L'emozione ha fatto la sua parte» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

EL, Macheda delude: «L’emozione ha fatto la sua parte»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ieri in Europa League, il suo Stoccarda è stato sconfitto in casa dalla Lazio per 2-0. Federico Macheda non ha affatto giocato bene, ma prova a spiegare la sua prestazione nel post-partita, ai microfoni di Lalaziosiamonoi:

«Non sono felice perché siamo stati sconfitti. L’emozione? Sì, ce n’è stata tanta e l’ho sentita, diciamo che ha un po’ condizionato la mia gara, devo lavorare su questo. È stato molto bello e sarà brutto al ritorno giocare senza pubblico, ma la Uefa ha deciso così. Passare il turno sarà difficile: la Lazio è una grande squadra, ma a Roma faremo il possibile. Il risultato li favorisce chiaramente però nulla è compromesso. Nel calcio tutto è possibile, proveremo ad andare a fare risultato anche se sappiamo che sarà molto compiicato. Per il campionato anche oggi la Lazio ha dimostrato di saper fare bene. Ha un organico molto importante ed è una grande squadra. È stata una grande risposta alla sconfitta con il Milan, volevano riscattarsi e ci sono riusciti, certo per noi non è stata una giornata felice. Tornare alla Lazio? Sono andato via che ero giovanissimo, nel futuro mi piacerebbe ritornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.