Osti sulla questione rinnovi: «Per Icardi vedremo, su Obiang e Krsticic...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti sulla questione rinnovi: «Per Icardi vedremo, su Obiang e Krsticic…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, in merito al momento positivo dei blucerchiati: «Quella di ieri contro i ducali è stata una grande vittoria, un risultato importantissimo. Siamo saliti a quota 35 punti e ci siamo così portati a 14 lunghezze di distanza dalle ultime 3 della classifica. Ora ci aspetta un altro impegno molto delicato sul campo di un Cagliari che vorrà certamente rifarsi dopo la sconfitta subita a Bologna. In serie A comunque tutti gli impegni sono difficili».

Non mancano poi domande sulle questioni dei rinnovi contrattuali dei giovani talenti del Doria, soprattutto sulla vicenda più spinosa: «Icardi sta facendo molto bene ma al momento nessun club si è fatto avanti per lui. Abbiamo assolutamente bisogno dei suoi gol così come di altri giocatori per centrare la salvezza. Comunque ha un contratto con noi fino al giugno del 2015, per cui c’è ancora tempo per valutare tutto, compresa la possibilità che si possa trovare un accordo per il prolungamento. Vedremo se accadrà».

Chiosa finale su Obiang e Krsticic e sui loro imminenti rinnovi che però secondo il ds non sono ancora definiti: «No, non è assolutamente così. Ci stiamo ancora lavorando»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.