Volta e Signori, sarà per la prossima volta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Volta e Signori, sarà per la prossima volta

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di Serie B, ieri sono state rinviate causa neve due partite importanti per ulteriori sviluppi di calciomercato. Si tratta di Cesena-Ascoli e Modena-Brescia: tra i romagnoli sarebbe dovuto partire titolare il difensore ex Levante Volta, il quale, tornato tra le fila bianconere, sta trovando spazio e continuità; tra i marchigiani non ha intrapreso il viaggio invece lo squalificato Zaza, pupillo seguito da mezza Italia.

I canarini, per la sfida alle rondinelle, avrebbero optato per un centrocampo in cui figurava anche Signori, altro giovane di proprietà della Sampdoria molto osservato giornata per giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.