Osti: «Testa al Chievo. Rinnovi? Ne parleremo in futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «Testa al Chievo. Rinnovi? Ne parleremo in futuro»

Pubblicato

su

Il d.s della Sampdoria Carlo Osti ha parlato questa sera a Telenord, durante la trasmissione “Forever Samp”, concentrandosi sulla partita casalinga all’ora di pranzo conto i gialloblù del Chievo: «Siamo concentrati sulla sfida contro il Chievo; nel corso di questa settimana ci siamo allenati alle 12.30 per preparare al meglio la gara di domenica. Una partita molto difficile in quanto è una squadra che concede pochissimo. Noi stiamo attraversando un momento molto buono e le prossime due partite tra le mura amiche le dovremmo sfruttare al meglio, perché definiranno il nostro futuro».

Poi un commento sul suo operato e su quello del mister Delio Rossi, che finora ha certamente soddisfatto: «Arrivai qui a Genova con Delio Rossi il 18 dicembre; eravamo consapevoli che avremmo dovuto lavorare qui fino a giugno, ma poi parlando con Rinaldo Sagramola abbiamo concordato che se le cose dovessero andare bene ci sarà un rinnovo. Siamo molto contenti che le cose vadano bene; il mister ha portato nel gruppo continuità, tranquillità e risultati; inoltre ha rigenerato molti giocatori facendoli giocare nei propri ruoli naturali».

Qualche parola anche sul mercato, che è ancora molto lontano, ma dev’essere comunque monitorato costantemente, soprattutto per quanto riguarda i contratti dei giocatori: «Per quanto riguarda Obiang e Krsticic non c’è la necessità assoluta di rinnovo contrattuale, visto che la scadenza di entrambi è fissata per il 2016. Certamente si deve gratificare due giovani giocatori come loro, in quanto stanno facendo molto bene e quindi si può pensare ad un ritocco del loro ingaggio. Il nostro obiettivo è quello di costruire una Sampdoria che abbia molti giovani bravi e poi uno zoccolo duro che possa aiutare questi ragazzi a maturare. Maxi Lopez? Penso sia prematuro parlare del suo riscatto; sono, comunque convinto, che Maxi darà un gran contributo per la salvezza della Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.