Cavani a Sky: «Non ho sentito i fischi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Cavani a Sky: «Non ho sentito i fischi»

Pubblicato

su

C’è poco da fare. Nelle ultime 15 partite il Napoli è andato sempre a segno. Dunque, merito alla Samp che è riuscita a fermare l’attacco azzuro. Ma va anche ricordato che 9 volte i gol sono arrivati da Edison Cavani. El Matador ha parlato a SkySport del pari di oggi contro i blucerchiati e delle condizioni pessime del terreno di gioco del San Paolo:

«Penso che non ho il tempo di ascoltare i fischi mentre gioco; resto concentrato sulla partita. Cerchiamo di andare avanti, non la prendo male perchè può succedere di essere fischiati. Credo che abbiamo fatto un grande secondo tempo e si è vista la voglia della squadra di vincere ed il campo non ci ha dato una mano. Abbiamo sempre espresso del bel gioco ma con un terreno di gioco così non riesci a far girare la palla velocemente e a sfruttare gli spazi che la Sampdoria oggi non ci lasciava. È normale che dopo questo pareggio andiamo a casa rammaricati. Ci capita di entrare in campo un po’ sicuri delle nostre caratteristiche però quando ti trovi una squadra messa bene ed un terreno così sei costretto a cambiare atteggiamento altrimenti sarà dura ottenere punti. Sinceramente mi alleno al massimo per essere sempre al cento per cento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.