Piovaccari salva il Grosseto. In rete anche Rispoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Piovaccari salva il Grosseto. In rete anche Rispoli

Pubblicato

su

Dopo la recente rete di Franco Semioli che ha risolto il derby tra Verona e Vicenza, oggi si segnalano altre due reti di ex giocatori della Sampdoria. Il primo è Andrea Rispoli, che ha trovato la rete del momentaneo vantaggio per il Padova contro la Reggina: gara, poi, terminata 2 a 1 per gli amaranto. In maglia blucerchiata l’esterno di Cava de’ Tirreni non trovò mai la rete, nonostante 30 presenze e l’importante assist nella finale di playoff per Nicola Pozzi.

Ad andare in rete è anche Federico Piovaccari, che trova una doppietta con il Grosseto distruggendo i sogni di vittoria del Virtus Lanciano: l’ultima della categoria grazie all’ex Sampdoria va prima in vantaggio al 40′ e poi riesce a riprendere le reti di Plasmati e Piccolo al 94′ ancora con il Pifferaio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.