Oliva: «Troppi cali di concentrazione per il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Oliva: «Troppi cali di concentrazione per il Napoli»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La pesante sconfitta rimediata dal Napoli ieri sera nella partita di Europa League contro il Viktoria Plzen, non è andata giù ai sostenitori azzurri, neanche a un grande tifoso come l’ex pugile Patrizio Oliva, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Ecco il suo commento raccolto da tuttonapoli.net: «Ieri il Napoli ha giocato? Pensavo che in campo ci fossero solo le maglie. Non riesco a spiegarmi come questa squadra delle volte affoghi in un bicchier d’acqua; in alcune occasioni in campo sembrano smarriti, nonostante abbiano già dimostrato di essere capaci di grandi risultati. Questi ragazzi dovrebbero scendere in campo e dare sempre il 100% a prescindere da chi si trovano contro, che sia campionato o Europa League; il Napoli ha dimostrato di avere ancora dei blackout mentali. Sinceramente non penso che la differenza tra titolari e riserve sia abissale: in panchina non ci sono dei campioni ma sicuramenti ottimi giocatori, i quali spesso vengono sfavoriti da alcune scelte e tagliati immediatamente fuori per qualche errore, si prenda come esempio il caso di Rosati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.