Archivio
Vrioni convocato dall’Italia U-19
Nuovo corso per l’Italia Under 19: la panchina azzurra, dopo la partenza del tecnico Vanoli che entrerà nello staff della Nazionale maggiore, è stata affidata a Roberto Baronio, allenatore lo scorso anno dell’U-18.
Il nuovo mister ha già diramato una lista di convocati per il primo impegno: si tratta di un’amichevole che gli Azzurrini giocheranno a Manzano (Udine) contro la Croazia. A far parte della selezione ci sarà anche il blucerchiato Giacomo Vrioni, attaccante della Primavera di Ciccio Pedone.
Il programma per il primo test prevede il raduno domenica 7 agosto, quindi due sedute l’8 e il 10 e una rifinitura mattutina il 10, giorno della partita inaugurale del nuovo corso. Ecco la lista completa dei convocati di mister Baronio:
Portieri: Cucchietti (Torino), Del Favero (Juventus).
Difensori: Beruatto (Juventus), Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), Ierardi (Genoa), Marchizza (Roma), Mattioli (Inter), Tofanari (Roma), Vogliaccio (Juventus).
Centrocampisti: Bordin (Roma), Castellano (Pro Vercelli), Degl’Innocenti (Fiorentina), Matarese (Genoa), Melegoni (Atalanta), Muratore (Juventus), Pierini (Sassuolo), Puntoriere (V.Entella).
Attaccanti: Lo Faso (Palermo), Pinamonti (Inter), Vrioni (Sampdoria).