Samp, senti Dzsudzsak: «Qui in Turchia ho paura, voglio andarmene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, senti Dzsudzsak: «Qui in Turchia ho paura, voglio andarmene»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come la Sampdoria segua con interesse Balazs Dzsudzsak, esterno d’attacco che si è messo in mostra ad EURO2016 con ottime prestazioni indossando la maglia della sua Ungheria. Attualmente il classe ’86 è di proprietà del Bursaspor, ma tutti ricordano le sue giocate e i suoi gol nei quattro anni passati al PSV Eindhoven. 

Il presidente del club turco valuta il giocatore intorno ai 7 milioni, decisamente una spesa troppo importante per un trentenne, ma lo stesso Dzsudzsak vuole cambiare aria e ciò potrebbe facilitare un suo trasferimento: «Sono molto preoccupato per gli attacchi terroristici – ammette a radio FM Budapest – e la paura che in futuro ci saranno altri attacchi in Turchia c’è, voglio andarmene». 

La sua esperienza e la sua tecnica hanno attirato le attenzioni di vari club e sulle sue tracce, oltre alla Sampdoria, sembrano esserci Schalke 04, Herta Berlino. Nulla da fare per il Trabzonspor: troppo basso l’offerta di due milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.