Fiorentina, piace lo slovacco David Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina, piace lo slovacco David Ivan

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Una discreta stagione quella del debutto per David Ivan, una stagione non fortunatissima a livello globale per la Samp, ma che ha fatto vedere di che pasta è fatto il centrocampista classe 1995: cuore e grinta da vendere, spirito di sacrificio e anche un piede niente male, il gol al Palermo, primo gol da professionista in carriera, è stato uno dei più belli della stagione doriana.

Caratteristiche quelle dello slovacco che non possono passare inosservate: tanto che, stando a quanto riportato da La Nazione, su di lui ci starebbe facendo un pensierino la Fiorentina. In viola è appena ritornato Pantaleo Corvino che lo seguiva prima ancora del suo approdo in blucerchiato, possibile che nelle prossime settimane il club viola possa abbozzare un’offerta. Il cartellino di Ivan è stimato intorno al milione di euro, cifra tutt’altro che impegnativa per una società come quella toscana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.