Palermo - Samp: Ballardini sceglie due ex blucerchiati, tanti ballottaggi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo – Samp: Ballardini sceglie due ex blucerchiati, tanti ballottaggi

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Le scelte di Ballardini vanno sempre di più verso la conferma di alcuni cardini fondamentali del suo Palermo e alcuni ballottaggi per i quali risolverà le riserve probabilmente nel match di rifinitura. 

L’ex allenatore rossoblù dovrebbe optare per difesa a quattro e rombo a centrocampo. In difesa ritorna Goldaniga al posto di Gonzalez, con Vitiello e Andelkovic. Il possibile ballottaggio potrebbe essere con Struna. Come esterni Rispoli e Morganella: ballottaggi invece tra Hiljeamark e Brugman per chi dovrà prendere il posto accanto a Enzo Maresca. Altro ballottaggio tra Quaison e Trajkovski per l’ultimo posto in attacco assieme a Franco Vazquez e Alberto Gialrdino

 

Nel Palermo quindi saranno titolari due ex blucerchiati Enzo Maresca e Andrea Rispoli, il secondo grandissimo protagonista della cavalcata di Iachini e della Sampdoria nel ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.