La Sampdoria valuta il futuro di Carbonero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Sampdoria valuta il futuro di Carbonero

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Carlos Carbonero da quasi due mesi non gioca con la Sampdoria e difficilmente tornerà in campo prima della fine del campionato. Carbonero infatti si è infortunato al ginocchio destro in allenamento a inizio febbraio e da allora si è operato al menisco a Barcellona e ha iniziato la prima fase di riabilitazione, la seconda prenderà corpo a Bogliasco nei prossimi giorni. Intanto però si parla anche di calciomercato riguardo Carbonero.

 

Il cartellino di Carbonero è del CA Fenix, società uruguaiana, anche se è la Roma a controllarlo. Per il suo riscatto servono cinque milioni di euro e sono una gran bella somma per la Sampdoria, troppi per un giocatore che finora ha giocato solo quattordici partite facendosi vedere a sprazzi. Stando a Il Secolo XIX sarà Vincenzo Montella a decidere: se riterrà Carbonero utile alla causa allora la Samp potrebbe decidere di tenerlo ma non pagando quella somma, semmai chiedendo il rinnovo del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.