Pucciarelli: «Che sfortuna quel palo, ma potevo fare meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pucciarelli: «Che sfortuna quel palo, ma potevo fare meglio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non ha inciso particolarmente durante la scorsa gara contro la Sampdoria, ma si può consolare avendo fatto venire un infarto a tutti i tifosi blucerchiati che in quel momento stavano guardando la partita: al 23′ del primo tempo, Manuel Pucciarelli aggancia alla perfezione un magnifico lancio di Paredes, Viviano esce in malo modo e davanti a lui si spalanca la porta, completamente vuota. Parte il tiro dai 20 metri, ma la palla si stampa dritta dritta sul palo e la Samp viene graziata. Mani nei capelli per l’attaccante dell’Empoli.

A distanza di qualche giorno Pucciarelli è tornato a parlare dell’episodio, seppur con la testa già rivolta verso la prossima sfida: «In occasione del palo sono stato sicuramente sfortunato ma potevo anche fare meglio. Ormai però è passato e non ci devo più pensare guardando avanti alla partita con il Palermo».

Il pareggio non è mai un risultato che fa gioire, ma dopo che perdi quattro partite di fila sembra quasi una vittoria: «Tornare a fare punti è stato importantissimo, venivamo da quattro sconfitte ed è stata quindi una bella iniezione di fiducia. La partita si poteva mettere bene per noi ma poi è andata come sappiamo, noi siamo stati bravi a rimetterla in piedi e siamo soddisfatti».

Nonostante i 35 punti raccimolati finora, la squadra di Giampaolo non si può considerare totalmente esclusa dalla lotta salvezza, e il prossimo match sarà di fondamentale importanza per scongiurare ogni pericolo: «Quella di sabato prossimo non sarà una gara facile, hanno maledettamente bisogno di punti e verranno qui per provare a vincere ma anche noi vogliamo tornare alla vittoria e con quella chiudere il discorso salvezza. Adesso tutto peserà e noi dobbiamo stare sereni e tranquilli, soltanto cosi possiamo ritrovare la vittoria – conclude alle colonne de “Il Tirreno” – sperando magari di poter segnare un gol decisivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.