Regini e il Napoli: «Tutti molto disponibili con me. Higuain e Insigne? I più forti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini e il Napoli: «Tutti molto disponibili con me. Higuain e Insigne? I più forti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nella prossima gara di campionato partirà con grande probabilità dalla panchina, ma l’avventura napoletana di Vasco Regini può essere considerata ormai nel suo vivo: il difensore, sbarcato alla corte di mister Sarri attraverso la formula del prestito con opzione di riscatto, è ora più che mai entusiasta di vestire la maglia azzurra e non nasconde di essere molto felice per i valori che la nuova squadra gli sta trasmettendo.

«Sono stato accolto molto bene da tutti quanti: il mio arrivo è stato bello e ognuno dei miei compagni ha dimostrato grande disponibilità verso di me. Higuain e Insigne? Il primo è uno degli attaccanti più completi al mondo, e anzi è il più forte di tutti. Lo avevo già capito lo scorso anno, ma oggi – ha spiegato Regini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, come riportato dalla sezione sportivo de ilmattino.it – ne sono ancora più convinto, allenandomi ogni giorno con lui. Lorenzo, invece, lo ritrovo più maturo di quando ci eravamo salutati al Foggia: qui è importante e davvero decisivo per la squadra, ma già in quell’anno aveva segnato venti gol, regalando altrettanti assist. Il suo è un potenziale enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.