Montella: «Le prestazioni ci sono e la squadra è in crescita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Le prestazioni ci sono e la squadra è in crescita»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria ha sfiorato la rimonta all'”Olimpico” di Roma con la traversa colpita da Cassani, incassando però un’altra sconfitta al cospetto della squadra allenata da Luciano Spalletti.

 

I problemi evidenziati dai blucerchiati sono gli stessi che Vincenzo Montella sta cercando di risolvere, nonostante i risultati stentino ad arrivare: «Le prestazioni ci sono e la squadra è in crescita, la fortuna però non ci ha assistito nemmeno oggi e ci ha fatto perdere la partita. Invertiremo la tendenza negativa perché abbiamo trovato il giusto equilibrio e presto torneremo in una posizione di classifica a noi idonea. Quella di stasera è stata una partita difficile tatticamente e abbiamo subito due gol che ci hanno complicato il lavoro, impedendo di esprimerci al meglio: la Roma è un avversario che possiede giocatori forti e non potevamo avere la presunzione di giocare sempre nella sua metà campo. I due gol presi a ogni partita sono episodi, la squadra gioca e ci mette la giusta grinta per fare risultato. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio del primo, in cui hanno prevalso meriti loro e demeriti nostri. Mercato? Non ci siamo indeboliti, abbiamo cambiato parecchio ma qualitativamente non penso che la rosa sia peggiorato. Cassano? Antonio sa che può essere decisivo anche per pochi minuti – ha concluso il tecnico doriano ai microfoni della Rai – mi aspetto che sfoderi sempre questo tipo di prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.