Primavera: domani a Novara in cerca di conferme - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: domani a Novara in cerca di conferme

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Domani la Samp farà visita al Novara nella partita valida per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera TIM “Giacinto Facchetti”. Il match è previsto alle 14.30 allo stadio Novarello di Granozzo con Monticello (NO).

Il Novara non sta vivendo un momento particolarmente felice del suo campionato: dopo il KO esterno con la Virtus Entella (2-1 il risultato) i piemontesi versano nei piani bassi della classifica con 15 punti conquistati in sedici partite. Di questi solo 6 sono stati ottenuti tra le mura domestiche, grazie a una vittoria e tre pareggi, che permettono al Novara di forgarsi del poco entusiasmante record di penultima squadra in campionato per rendimento interno (peggio solo il Livorno).
 

I blucerchiati affrontano la partita galvanizzati dai tre punti ottenuti nella vittoria interna contro il Carpi, che ha permesso loro di guadagnare il sesto posto in classifica a -5 dai playoff. La Samp, prima tra le inseguitrici, dovrà cercare di fare risultato sperando in un passo falso del Torino, domani in trasferta a Vercelli. Sembra probabile la convocazione di un motivatissimo Ponce: il bomber vinotinto ha infatti esordito mercoledì nella partita amichevole tra Venezuela e Costa Rica (terminata 1 a 0) ma è già rientrato a Genova.
 
Il match di domani è certamente alla portata dei ragazzi di mister Pedone, anche se le trasferta nasconde sempre qualche insidia in più. Vincere significherebbe confermare l’ottimo periodo di forma e dimostrare che la squadra merita la qualificazione alla fase finale del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.