La Samp sonda Heurtaux, nuovo incontro per Diakitè - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Samp sonda Heurtaux, nuovo incontro per Diakitè

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Uno dei reparti dove sicuramente la Sampdoria vuole intervenire per rafforzare la squadra è quello della difesa, nel ruolo dei centrali difensivi. La società di Corte Lambruschini guarda in casa dell’Udinese e in particolare a Thomas Heurtaux, giocatore che la società sarebbe disposta a cedere. Tra le parti c’è stato un primo incontro: la Sampdoria vuole chiudere la trattativa con un passaggio a titolo definitivo, con una percetuale lasciata  all’Udinese su una eventuale futura rivendita.

Come riporta SkySport però gli unici dubbi ruotano attorno alla condizione fisica del difensora bianconero, poco impiegato nell’Udinese e la cui alternativa potrebbe essere l’ormai gettonato Andrea Ranocchia dall’Inter. Per il secondo ruolo di centrale, con Coda pronto ad abbandonare la Sampdoria, si penserebbe a Diakitè, ora in forza al Frosinone. Un incontro è in programma tra le parti (Ferrero, Romei, Osti e Pecini con gli agenti del ragazzo) per valutare la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.