Derby della Lanterna, Preziosi: «Non è un'ultima spiaggia, ma bisogna vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Derby della Lanterna, Preziosi: «Non è un’ultima spiaggia, ma bisogna vincere»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Contestazione, diffidenza, difficoltà nei risultati. Così l’ambiente Genoa vive il suo Natale. Persino un totem rossoblu come Gian Piero Gasperini è stato contestato dalla tifoseria: non è un Natale sereno in casa rossoblu. Per altro, il 2016 proporrà come prima gara il Derby della Lanterna, con il Genoa sfavorito e lontano quattro punti dalla Samp.

A tal proposito, così ha parlato il patron Enrico Preziosi ai microfoni di Telenord: «Chiedo alla tifoseria organizzata e disorganizzata di darci tempo. Il 2016 inizierà con una partita importantissima: il derby. Non saremo all’ultima spiaggia, ma abbiamo bisogno di supporto: contro la Sampdoria si deve vincere in campo e non perchè ci sono dieci striscioni più in campo, senza creare tensioni ai giocatori perché sono umani. L’Hellas Verona, ultimo in classifica, è tifato dal proprio pubblico che canta come se fosse primo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.