Ag. Rossi: «Vuole andare a giocare. Sampdoria? Valuteremo la soluzione migliore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Rossi: «Vuole andare a giocare. Sampdoria? Valuteremo la soluzione migliore»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sicuramente il grave infortunio subìto l’avrà cambiato, magari non sarà quello di prima, ma il Pepito Rossi che si può ammirare in questa stagione è soprattutto un giocatore frustrato e stanco di dover essere la seconda scelta di Paolo Sousa dopo Kalinic, Ilicic e Bernardeschi, senza contare Babacar.

A Firenze sarà un’impresa ardua trovare la continuità e la forma smagliante di un tempo (in questo avvio di stagione ha collezionato 668 minuti fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, mettendo a segno 2 reti), perciò sia il giocatore che la Fiorentina vorrebbero interrompere o perlomeno sospendere i rapporti. Le due parti si stanno guardando attorno e la Sampdoria potrebbe essere una delle soluzioni possibili per il futuro dell’attaccante viola, sebbene numerosi club siano sulle sue tracce. Il giocatore rimarrebbe in Italia e in un club che lo valorizzerebbe, un po’ come aveva fatto con Romagnoli, ma l’agente di Rossi, Federico Pastorello, sembra non essere convinto a fondo dell’ipotesi blucerchiata: «Il ragazzo vuole andare a giocare e la società si è resa conto che non può trattenerlo a forza, al 99% andrà via a gennaio. Possibilità per la Sampdoria? Ferrero è simpatico – svela a Radio24ma su Pepito c’è l’interesse di vari club italiani, inglesi e spagnoli. Vedremo quale sarà la situazione migliore per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.