Pellegrini: «Per noi una bellissima giornata, l'ambiente è quello giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pellegrini: «Per noi una bellissima giornata, l’ambiente è quello giusto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini, classe ’96 del Sassuolo, trova il suo primo gol in Serie A, diventando anche il più giovane marcatore di questo campionato. Nel 3 a 1 finale c’è il suo importante zampino non solo per la rete, ma anche per la prestazione totale. Al termine della gara in mixed zone commenta la prestazione dei suoi e le prospettive dei neroverdi.

«Sono molto contento, non ero a conoscenza della statistica, ma è stata una bellissima giornata, tra gol e vittoria. A dire la verità non mi aspettavo di giocare dall’inizio perché giovedì avevo giocato 90 minuti col Cagliari in Coppa Italia e quindi non ero sicuro di farcela nel weekend, poi anche l’infortunio del capitano, di Magnanelli, ha messo in discussione uno dei tre posti e quindi il mister ha scelto di far giocare me. Questa è una grande opportunità per me, mi sono trovato subito bene con il mister e con i compagni: secondo me il Sassuolo anche in questo momento deve puntare a fare più punti possibili, di settimana in settimana. Quello che accadrà a fine anno vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.