Bacca: «Siamo il Milan, dobbiamo vincere più partite» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Bacca: «Siamo il Milan, dobbiamo vincere più partite»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sei gol in tredici partite per Carlos Bacca con la maglia del Milan in Serie A: l’attaccante colombiano trova dinanzi a sé il compagno di nazionale Luis Muriel, ma non promette sconti, né di tirare indietro la gamba. Ai microfoni di Sky l’attaccante ex Siviglia ha parlato della gara che sarà, suonando l’importante carica per i rossoneri.

«Giocheremo con due attaccanti, rispettiamo la decisione dell’allenatore, non so quale sia il sistema migliore al momento per la nostra squadra, ma molto dipende da chi affronti, chi hai davanti a te. Non ho un sistema preferito e la cosa più importante è fare bene, sia per me che per la squadra. Credo che al Milan sia mancata la regolarità, dobbiamo vincere più partite, soprattutto contro le grandi, perché siamo il Milan, abbiamo battuto la Lazio, ma abbiamo perso con la Juventus e con il Napoli: dobbiamo arrivare nella zona europea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.