2015
Qui Bogliasco: Ferrero in visita, domani conferenza di Montella
Mancano ormai solo due giorni alla “prima” del Doria, in questo campionato, alla Scala del calcio.
Milan-Sampdoria, gara che andrà in scena sabato alle 20:45, sarà anche l’occasione per il confronto con l’ex-tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic: uno stimolo in più, se mai ce ne fosse bisogno, per trovare quei tre punti in trasferta che mancano ormai dallo scorso campionato.
Per riscattare la falsa partenza di Udine e per dare maggior brio ad una squadra apparsa spenta nel match contro i friulani, Montella ha lavorato alacremente in settimana nel quartier generale di Bogliasco, e anche oggi il tecnico di Pomigliano d’Arco ha torchiato i suoi, come riferisce Sampdoria.it, con esercitazioni tecnico-tattiche che non hanno risparmiato neanche Emiliano Viviano, ormai pienamente ristabilito dai problemi allo stomaco.
Per quanto riguarda gli infortunati invece, Mattia Cassani ha svolto un allenamento individuale tecnico sul prato del Mugnaini, mentre Joaquin Correa ha proseguito nel proprio programma individuale di recupero agonistico. Da segnalare la presenza del presidente Massimo Ferrero, che ha osservato dai margini del rettangolo verde tutto l’allenamento dei blucerchiati.
Domani, alle 11.30, è prevista la conferenza stampa di mister Montella, mentre i blucerchiati si ritroveranno nel pomeriggio per una seduta a porte chiuse dopo la quale è fissata la partenza per Milano.