Due nuovi arrivi in casa blucerchiata per rinforzare le giovanili - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Due nuovi arrivi in casa blucerchiata per rinforzare le giovanili

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Samp guarda come al solito al futuro. E stavolta lo fa con due ragazzi di belle speranze: uno di questi sembra avere la faccia conosciuta. Da qualche tempo a Bogliasco si aggira un ragazzo che assomiglia a Keita Baldé, attaccante della Lazio ed ex Barcellona. Non solo gli assomiglia, è il fratello: Ibou, classe ’99, da gennaio giocherà per la Sampdoria secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”.

Attaccante esterno, il piccolo Keita è stato scovato dallo scouting blucerchiato coordinato da Riccardo Pecini e Fabio Papagni. Ibou Keita gioca nel Cornellà, dove sta facendo la differenza. La Samp l’ha prima visionato in Spagna e poi l’ha fatto provare a Bogliasco: ora manca solo il tesseramento. Non solo Keita, perché nel Cornellà gli scout blucerchiati hanno intravisto qualcosa anche in Diaby Bambo, centrale camerunense classe ’97: anche lui è stato a Bogliasco e a gennaio sarà a disposizione della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.