De Silvestri: «Contento del rientro, è mancato il risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Silvestri: «Contento del rientro, è mancato il risultato»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La serata di ieri per la Sampdoria è stata tutt’altro che positiva: la prestazione contro la Fiorentina è stata ampiamente deludente, i Viola hanno dominato in lungo e in largo e portato a casa l’intera posta meritatamente grazie ai gol di Ilicic e Kalinic.

L’unica nota lieta della serata è stato il ritorno tra i titolari di Lorenzo De Silvestri, che dopo appena 5 mesi è tornato in campo a difendere i colori più belli del mondo: non è stata una partita facile, la Fiorentina ha giocato veramente bene e occupato ogni piccolo varco sfruttabile dal Doria e il tanto pressing ha messo in affanno il numero 29 che però sulla sua fascia ha difeso bene e ogni tanto provato qualche sgroppata vecchio stile. Al termine della partita, il terzino romano ai microfoni di SampTV ha commentato il match tramite e il suo ritorno in campo: «Non sono contento del risultato, la Fiorentina ha fatto una grande gara, forse poteva cambiare qualcosa col secondo giallo a Vecino o con l’occasione di Eder, ma i Viola hanno giocato molto bene. Abbiamo affrontato la prima in classifica che non è lì per caso, il nostro percorso continua, il lavoro porta a nuovi risultati e lo faremo anche in queste settimane. Dal punto di vista personale sono contento di essere tornato in campo dopo quasi 5 mesi e di aver fatto 90 minuti, ora guardo avanti. La Nazionale? Sì, avevo detto che avrei voluto tornarci, è una bella soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.