Terreno del Ferraris, previsto sopralluogo della Lega - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Terreno del Ferraris, previsto sopralluogo della Lega

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il terreno da gioco dello Stadio Luigi Ferraris fa ancora discutere dopo le parole di Maurizio Sarri e di Enrico Preziosi alla fine di Genoa – Napoli. Il campo è stato rifatto in estate grazie a un lavoro in sintonia tra il Genoa e la Sampdoria ma sta già facendo arrabbiare alcuni esponenti del nostro calcio e quindi la Lega di Serie A ha deciso di intervenire in prima persona.

UN AGRONOMO – Mentre il presidente del Doria Ferrero afferma che il terreno del Ferraris è uno dei migliori in Italia, la Lega di Serie A manderà un agronomo a Marassi per un sopralluogo programmato ad hoc tra oggi e domani e a questi spetterà l’arduo compito di capire chi “ha ragione” tra i detrattori del terreno di gioco e chi invece lo difende, come riporta oggi Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.