2015
Bogliasco, ripresa immediata in vista dell’Empoli
Nemmeno il tempo di godersi la bella prestazione di ieri contro il Verona che il dovere chiama: il calendario è spietato ed ha messo in programma il terzo turno infrasettimanale della stagione, e di fronte ci sarà l’Empoli reduce dalla bella prestazione casalinga contro il Genoa e che avrà di nuovo a disposizione il loro uomo migliore, Riccardo Saponara, al rientro da una squalifica di tre turni.
La squadra si è così ritrovata questa mattina al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per iniziare a preparare la sfida che si giocherà giovedì sera e cha chiuderà il decimo turno di campionato. Classica suddivisione in gruppi da ripresa post partita: chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico mentre chi non ha preso parte al poker nel lunch match di ieri ha lavorato a livello atletico con anche esercitazioni tecniche. Al termine consueta partitella a campo ridotto e una sessione di tiri in porta.
Dall’infermeria buone notizie: è tornato in gruppo Djamel Mesbah che ha lavorato coi compagni non impegnati ieri, mentre proseguono i rispettivi lavori di recupero Coda, Lazaros e Krsticic. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra si ritroverà al Mugnaini per una seduta pomeridiana.