Zenga: «Così non va, male il secondo tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Così non va, male il secondo tempo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria cede il passo al “Matusa” e cestina la possibilità di guadagnare tre punti da una partita all’altezza del proprio organico contro il Frosinone. Una delusione che si manifesta sul volto di Walter Zenga per l’atteggiamento dei suoi, dopo il gol di Paganini dopo otto minuti dall’inizio della ripresa, che ha portato al raddoppio gialloblù firmato Dionisi.

 

Nonostante un primo tempo a suo dire nella norma, Zenga ha così commentato il resto della gara in cui il Doria non ha saputo reagire: «Oggi abbiamo puntato sulla qualità e nel primo tempo potevamo sbloccare la partita. Poi siamo rientrati malissimo dagli spogliatoi, concedendo subito una palla-gol. Così non va. Non possiamo mettere a repentaglio il nostro gioco, la nostra qualità, con la mancanza di attenzione difensiva. Dobbiamo avere maggiore concentrazione e più personalità, anche quando andiamo sotto nel risultato. Cassano? Ha fatto bene, come altri dei ragazzi scesi in campo oggi. Non siamo entrati bene nel secondo tempo – continua il tecnico blucerchiato al sito ufficiale della società – e non posso accettare come abbiamo concesso il secondo gol. Eravamo schierati male sul loro raddoppio, sono occasioni queste che non si possono permettere. Dopo abbiamo reagito, ma non c’è stato modo di rimetterla in piedi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.