Éder e la partita speciale: «Devo molto al Frosinone e al presidente Stirpe» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Éder e la partita speciale: «Devo molto al Frosinone e al presidente Stirpe»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Un ritorno al passato: questo è quanto aspetta domenica Éder Citadin Martins. Per lui la sfida contro il Frosinone non sarà una come le altre: l’italo-brasiliano ha trascorso un anno e mezzo al “Matusa”, cominciando a farsi notare in B prima di tornare alla casa madre dell’Empoli. Da lì, Brescia, Cesena e poi la Sampdoria, con cui ha conquistato la nazionale.

Lo stesso attaccante ha riconosciuto come la gara di domenica sarà speciale per lui, come confermato ai microfoni di Telenord: «Sarò un po’ emozionato. Ho sempre detto che per me si è trattato di una tappa importantissima. Trovare una società di B che ti dà fiducia a 19 anni non capita spesso. Ringrazierò sempre il presidente Stirpe, che mi aveva voluto e con il quale ho mantenuto un ottimo rapporto. Ci siamo sentiti ancora qualche giorno fa…».

E pensare che quando arrivò il trasferimento da Empoli a Frosinone, l’attaccante dovette controllare sulla mappa dov’era posizionata la città laziale: «Ci sembrava di non arrivare mai, ma poi è entrata nei nostri cuori. Abbiamo ancora un sacco di amici lì e pure la banca… sì, ho sempre il conto in una banca di Frosinone: c’è sempre la stessa signora che si occupa di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.