2015
Bogliasco – Atletica e partitelle, Palombo lascia il campo
Ultimo allenamento della settimana per i ragazzi della Sampdoria, dato che Walter Zenga ha destinato la ripresa al pomeriggio di martedì 13. Prima del meritato riposo, però, la truppa blucerchiata ha dovuto sostenere questa mattina una serie di esercizi prettamente atletici, tra cui degli sprint con zavorra (video qui sotto), e una fase di partitelle tattiche con mini-porte. Angelo Palombo, però, ha dovuto lasciare anzitempo il campo per problemi di affaticamento muscolare.
Non arrivano novità, invece, dall’infermeria, dove tutto sembra proseguire per il meglio: De Silvestri, Cassani e Correa continuano la propria preparazione tra campo e palestra, mentre Matìas Silvestre ha lavorato anche in piscina. Come riportato dal sito ufficiale della società, terapie anche per Lazaros Christodoulopoulos, Alejandro Rodriguez e Nenad Krsticic. Andrea Coda, appena tornato dalla prima parte di riabilitiazione a Villa Stuart, ha riabbracciato mister e compagni per continuare il proprio recupero post-intervento qui a Bogliasco.
Ultimo allenamento della settimana al “Mugnaini”, esercizi di traino per i blucerchiati. #FrosinoneSamp pic.twitter.com/iQL7G3rqzN
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 10 Ottobre 2015