2015
Bogliasco: prima partitella per De Silvestri
Altra mattinata di lavoro per la Sampdoria di Walter Zenga che quest’oggi ha proseguito il lavoro in vista dell’importante trasferta di Frosinone in programma fra una settimana abbondante.
Ancora priva di diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali, quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco è tornato il giovane Rocca dopo l’impegno con la nazionale Under 20. Dall’infermeria invece ottime notizie per quanto riguarda Lorenzo De Silvestri: il numero 29 ha infatti disputato la prima partitella di riscaldamento. Successivamente De Silvestri ha proseguito il suo lavoro personalizzato sul campo principale, ma il ritorno del terzino romano pare sempre più vicino. Gli altri acciaccati invece hanno lavorato con programmi singoli sul campo: progressi soprattutto per Correa che dopo il problema accusato domenica contro l’Inter ha provato a effettuare qualche corsa.
Per domani, come riportato dal sito ufficiale, non c’è due senza tre: ci sarà infatti un’altra singola seduta mattutina, la terza di questa settimana.