2015
Muriel esalta la Samp: «Un vero privilegio giocare con Éder e Correa»
Un Luis Fernando Muriel umile è quello che si legge tra le righe dell’ultimo pensiero condiviso tramite il proprio profilo su Instagram. Nonostante il gol, determinato dal meraviglioso assist di Pedro Pereira, il rapido attaccante blucerchiato ha voluto lasciare in disparte la corona per elogiare i propri compagni offensivi e l’intera rosa della Samp.
Con queste sincere parole, allegate a una foto che lo ritrae abbracciato ai numeri 23 e 10 del Doria, l’ex Udinese ha voluto esaltare l’ottimo lavoro svolto fino ad adesso dall’organico a disposizione di Walter Zenga: «E’ un vero privilegio poter giocare insieme a due campioni come Éder e Correa, ma lo è anche il poter far parte una grande famiglia come la Sampdoria e di un gruppo di ragazzi eccezionali, come questo».
El privilegio de jugar al lado de estos dos cracks @ederinho23 @tucucorrea…. y de pertenecer a una gran familia como lo es @unionecalciosampdoria, y de un gran grupo de compañeros magníficos Il privilegio di giocare insieme a questi due campioni @ederinho23 @tucucorrea….. e di essere parte di questa grande famiglia come lo è @unionecalciosampdoria, e di un gran gruppo di ragazzi eccezionali