Rei Manaj: «Ringrazio il Mister per la fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Rei Manaj: «Ringrazio il Mister per la fiducia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Rei Manaj, al termine del match contro la Sampdoria, oltre ringrziare Mister Mancini per la fiducia riconosciutagli, commenta l’episodio del rigore dubbio: «Per me era rigore, io proteggevo la palla, quando stavo per scaricarla il difensore è intervenuto in scivolata e l’arbitro ha dato l’angolo. Ma ci sta, come sbagliamo noi sbagliano anche gli altri» come afferma i microfoni di InterChannel.

Il match, concluso in pareggio, è stato positivo: «Abbiamo fatto una buona partita, vediamo di continuare a lavorare bene come stiamo facendo, sperando che i risultati arrivino ancora. Sono molto contento, so benissimo di avere giocatori molto forti davanti a me. Cerco sempre di allenarmi con costanza e umiltà, sono contento di questa fiducia che mi sta dando il mister. Oggi cosa mi ha chiesto? Di fare la seconda punta dietro Icardi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.