Juan Jesus: «Non dobbiamo tradire Mancini. Dimentichiamo la Fiorentina» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Juan Jesus: «Non dobbiamo tradire Mancini. Dimentichiamo la Fiorentina»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ripartire è l’imperativo in casa Inter, anche perché il 4-1 subito in casa dalla Fiorentina ha lasciato strascichi più grandi di quelli ch ha visto Roberto Mancini, apparso irritato in conferenza stampa. La partita di oggi sarà un esame per l’Inter, improvvisamente ritrovatasi tra le candidate allo scudetto dopo una partenza sprint.

Difficile la gara del “Ferraris”, come confermato dal brasiliano Juan Jesus ai microfoni di Sky Sport: «Non dobbiamo tradire l’allenatore. Perché cresciamo partita dopo partita, al di là del risultato contro la Fiorentina. Oggi sarà una bella gara e non sarà facile contro la Samp». I nerazzurri sono ancora imbattuti in trasferta in questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.