Football Cares: gran successo per le divise della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Football Cares: gran successo per le divise della Samp

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Anche la Sampdoria ha deciso di dare una mano al progetto Football Cares che ha come fine quello di aiutare i migranti in fuga dai loro paesi devastati dalla guerra. La Samp ha anche raccolto una bella somma per il progetto sviluppato dalla Roma: sono state messe all’asta le maglie indossate da Eder Citadin Martins, Antonio Cassano, Luis Muriel e Roberto Soriano e questo poker di casacche è fruttato più di mille euro.

REFUGEES WELCOME – Le maglie di Cassano, Soriano, Eder e Muriel sono state messe all’asta su Charity Stars e sono state vendute a cifre molto alte, basti pensare che la divisa indossata da FantAntonio contro il Bologna è andata via al cinquantesimo rialzo per ben quattrocentoventotto euro, come si legge nel comunicato ufficiale diramato poco fa dalla Sampdoria. Ricordiamo che le donazioni verranno reindirizzate a UNHCR, Save The Children, International Rescue Committee e Croce Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.