Verso Samp-Inter: Mancini punta su una mediana "fisica" a Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Samp-Inter: Mancini punta su una mediana “fisica” a Genova

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Riprendersi: questo è l’imperativo in casa Inter, dove regna ancora un pochino di sconforto dopo il micidiale 4-1 subito in casa dalla Fiorentina. Ora che i viola sono in testa alla classifica proprio accanto ai nerazzurri, la squadra di Mancini punta a riprendersi i tre punti già dalla prossima gara, quando affronterà la Sampdoria a Genova.

Per l’occasione, il tecnico dell’Inter starebbe pensando a un cambio tattico. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, con il ritorno di Murillo da titolare, l’idea dell’allenatore nerazzurro sarebbe quella di una mediana molto fisica: Medel accanto a Felipe Melo, per un centrocampo fatto di cattiveria pura nel 4-2-3-1. Il sacrificato sarebbe Guarin, mentre in caso di 4-3-1-2 sarebbe Kondogbia ad affiancare i due mastini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.