Totti fa 300: «Testa alla Samp: dobbiamo fare risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Totti fa 300: «Testa alla Samp: dobbiamo fare risultato»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Con la rete al Sassuolo, Francesco Totti ha raggiunto un traguardo storico: 300 reti da professionista con la maglia della Roma. Una festa a metà, però, perché il numero 10 della Roma e i suoi compagni hanno subito un brusco stop in termini di risultati. Il Sassuolo si è dimostrato squadra difficile da affrontare e il 2-2 finale ha lasciato l’amaro in bocca a molti tifosi.

Il capitano giallorosso ha voluto lasciar perdere le celebrazioni per il proprio traguardo, pensando da subito alla prossima gara: «Trecento reti rappresentano molto, si tratta di un bel numero… ma di mio oggi avrei preferito vincere e prendere i 3 punti contro il Sassuolo. Nel calcio gli obiettivi da raggiungere come collettivo devono essere sempre prioritari rispetto a quelli individuali, io sono davvero contento solo quando la Roma vince. Mercoledì sera andremo a giocare in casa della Sampdoria: testa ai blucerchiati quindi e concentrati sul fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.