Zenga: «Dimentichiamoci la timidezza del primo tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Zenga: «Dimentichiamoci la timidezza del primo tempo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Brutto primo tempo, secondo tempo decisamente meglio. Ormai uno standard per questa Sampdoria, solo che non sempre succede come a Napoli che si riesce a ritornare in partita. 

Walter Zenga vede comunque qualcosa di buono nella sua Sampdoria che esce sconfitto contro il Torino: «Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita» afferma ai microfoni di SampTV «ci abbiamo provato, anche se non è andata. Ora ripartiamo con serenità e voltiamo pagina dopo questa sconfitta. Guardiamo quello che abbiamo fatto negli ultimi 45 minuti e dimentichiamoci la timidezza della prima parte di gara. La parte centrale della prima frazione è stata quella decisiva e loro hanno avuto giocatori che in quella fase hanno fatto molto bene. Il presidente? L’ho sentito, era amareggiato. Ciò che ci siamo detti però resta tra noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.