Eder: «Non mi muovo dalla Samp, in settimana il rinnovo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder: «Non mi muovo dalla Samp, in settimana il rinnovo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Finisce con la vittoria della Sampdoria il confronto che la opponeva al Bologna di Delio Rossi. Determinante l’espulsione di Rizzo, ex blucerchiato, che lascia in dieci i rossoblù poi Eder e Soriano in quattro minuti mettono a segno le due reti del match.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Eder commenta l’ennesimo gol davanti a Conte: «Io metto sempre al primo posto la squadra, due vittorie un pareggio a Napoli, inizio positivo e vediamo di continuare con questo ritmo. Il gol valorizza la prestazione, l’anno scorso il primo lo feci alla decima partita e comunque ho fatto una bella stagione. Importante è uscire con i tre punti, ma se faccio gol meglio. L’Inter? Io non ho mai voluto parlare, anche in Nazionale non ho mai parlato come aveva chiesto Mister Conte. Io ho dato sempre alla Samp la priorità di fare il mio adeguamento del contratto, in settimana penso si farà tutto, ovvio dell’Inter mi fa piacere perchè è una grande squadra, però io sono felice di essere rimasto qui anche per l’affetto dei tifosi blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.