Sampietro, fatta con la Pro Patria: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampietro, fatta con la Pro Patria: i dettagli

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Finalmente si smuove con successo la situazione intorno a Gianluca Sampietro, che si appresta a vestire la casacca della Pro Patria. Dopo le proposte di Avellino e Catania, quest’ultima annullata nelle ore precedenti a causa di un ripensamento dei rossoblu, il club di Busto Arsizio è riuscito a chiudere in fretta la trattativa nata nella serata di ieri. 

 

La Pro Patria può ovviamente operare sul mercato in seguito al cambio societario registratosi in mattinata, grazie al quale la squadra potrà mantenere la categoria senza retrocedere in serie inferiori alla Lega Pro. Da Pietro Vavassori, infatti, la gestione della proprietà è passata al duo Collovati-Testa: è stato proprio l’ex Campione del Mondo dell’82, nelle vesti di direttore dell’area tecnica, a contattare Sampietro. Come raccolto inoltre in esclusiva dalla nostra redazione, la formula del trasferimento prevede un prestito secco dalla Sampdoria, società che ne detiene il cartellino, e domani il centrocampista si recherà in sede per apporre la propria firma sul contratto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.