Ufficiale: nasce la Sampdoria femminile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ufficiale: nasce la Sampdoria femminile

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio lo aveva anticipato quest’estate dopo lo scandalo legato alle dichiarazioni di Felice Belloli, ex presidente della LND: «Se vogliamo far crescere il calcio femminile in Italia bisogna imparentarlo con quello maschile, con i club professionisti di Serie A». Detto fatto, la Samp ha risposto presente.

Da oggi nasce il settore giovanile femminile dell’U.C. Sampdoria, che consentirà a giovani ragazze tra gli 11 e i 12 anni di età di potersi allenare e portare in giro per l’Italia i colori blucerchiati.

Gli allenamenti, che inizieranno ad ottobre, si terranno al campo degli Emiliani in corso Europa a Genova. Per l’iscrizione alla leva rosacerchiata,
come riportato dal sito ufficiale del Doria, basterà contattare la società via mail all’indirizzo settoregiovanile@sampdoria.it o via telefono al numero 010.5316711.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.