A Bogliasco doppia seduta, esordio di Pedone vice - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

A Bogliasco doppia seduta, esordio di Pedone vice

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento sotto il sole di Bogliasco per la Sampdoria di Walter Zenga, orfana dei nazionali e che ha visto l’esordio come vice-allenatore di Francesco Pedone, dopo l’esonero di ieri di Gigi Cagni.

In mattinata i blucerchiati hanno svolto un programma impostato sullo sviluppo della forza, per passare poi ad una trasformazione tattica-atletica. Nel pomeriggio, dopo la seduta video-tattica di analisi dell’ultimo match, Napoli-Samp, si è passati sul campo a lavorare sulla palla.

Assenti, oltre ai nazionali, Ervin Zukanovic, reduce dall’intervento di ieri per risolvere i problemi di pubalgia, e Andrea Coda, che oggi è partito per Roma dove domani sarà operato, a Villa Stuart, al ginocchio mancino infortunato domenica al San Paolo.

Hanno svolto invece i propri programmi di recupero, con esercizi in piscina gli infortunati Antonio Cassano, Lorenzo De Silvestri e Nenad Krsticic. Vista l’assenza di molti giocatori, sono stati aggregati alla prima squadra quattro giovani: Alessandro Bondi, Matteo De Filippi, Silvio Gerardi e Giacomo Vrioni. Per domani Walter Zenga ha previsto un unico allenamento al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.