Sarri: «Prima parte di gara superlativa. Sui fischi del pubblico...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sarri: «Prima parte di gara superlativa. Sui fischi del pubblico…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Contro la Sampdoria, il Napoli questa sera ha sfoderato le sue armi più potenti per portare a casa, davanti al proprio pubblico, tre punti che potevano regalare alla squadra la prima vittoria di questo campionato. La gioia alla fine non è arrivata, ma la squadra di mister Sarri ha dimostrato comunque, specie nella prima frazione di gioco, di avere tutte le carte in regola per fare bene, a partire già dal prossimo match.

Ne è convinto anche il tecnico degli azzurri, che ha visto brillare i suoi in campo nei primi cinquantacinque minuti di gioco: «La nostra prestazione è stata di alto livello fino ad inizio secondo tempo, sia parlando del reparto difensivo che di quello offensivo. Con il rigore per la Samp, squadra più avanti di noi a livello di preparazione per aver cominciato gli allenamenti prima di noi per via dei preliminari di Europa League, abbiamo ricevuto un pesante colpo psicologico. Da quel momento – ha proseguito Sarri, a Sky –, in un minuto abbiamo commesso tanti errori e siamo riusciti soltanto nel finale ad uscire fuori. Di positivo c’è che abbiamo tentato di reagire e di vincere, cosa che è un bel sengale ed un grande passo in avanti rispetto alla gara con il Sassuolo».

«I fischi a fine match? Il pubblico di Napoli è straordinario e penso abbia apprezzato il primo tempo della squadra. Ho l’impressione che, fondamentamente, sia arrabbiato ma non molto deluso della partita di questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.